Accade tutto in diretta, annunciato il prossimo allenatore del Milan

Il futuro di Sergio Conceicao al Milan è ormai segnato, qualunque sarà il risultato della partita di stasera tra Inter e Milan, valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Il Milan è pronto a puntare su un nuovo allenatore in vista della prossima stagione cercando di rialzare la testa e tornare competitivo da subito dopo un’annata molto difficile per i rossoneri.

Gerry Cardinale
Milan, arriva l’annuncio in diretta sull’allenatore (LaPresse) – direttagoal.it

L’andamento disastroso in campionato e l’eliminazione prematura in Champions League sono stati dei colpi troppo duri da digerire per tifosi e ambiente con la proprietà intenzionata a cambiare molto già dalla prossima estate. Sono diversi i calciatori che saluteranno Milanello al termine del campionato con il club che sarà chiamato anche a diminuire il monte ingaggi considerata l’assenza dalla Champions League. Arriverà un nuovo allenatore con un annuncio, giunto nelle scorse ore, che sembra aver fatto chiarezza su chi sarà il tecnico del Milan in vista della prossima stagione.

Il Milan ha le idee chiare su chi sarà il prossimo allenatore

Secondo quanto affermato da Fabio Ravezzani sul canale Youtube di QSVS, il prossimo allenatore del Milan sarà Massimiliano Allegri con il tecnico pronto ad un ritorno in rossonero dopo l’avventura che lo vide vincere lo scudetto del 2011.

Massimiliano Allegri
Milan, arriva un annuncio in diretta sul prossimo allenatore (LaPresse) – direttagoal.it

Durante la sua analisi sulle partite delle milanesi arrivate durante il giorno di Pasqua, Fabio Ravezzani ha fatto chiarezza su quello che sarà il destino della panchina del Milan: “Per ottenere grandi risultati sportivi servono grandi dirigenti sportivi. Credere che uno valga l’altro come le scelte Furlani e Ibrahimovic è un errore. Per vincere nel calcio non serve qualcuno che imparerà, ma serve qualcuno che sa come si fa. Oltre a prendere un nuovo allenatore, e a noi risulta che sia Massimiliano Allegri, il Milan dovrà prendere un nuovo direttore sportivo per il quale stiamo assistendo ad un balletto imbarazzante”.

Il nome di Massimiliano Allegri resta sempre molto caldo in casa Milan per quello che riguarda la panchina del futuro ma molto dipenderà anche da quella che sarà la decisione futura sul direttore sportivo. In questo momento appare una corsa a due con Igli Tare e Fabio Paratici che sono i maggiori candidati per entrare a far parte della dirigenza rossonera.

L’annuncio ufficiale potrebbe giungere alla fine del campionato in corso anche se il Milan ha bisogno di iniziare a lavorare già da ora per arrivare pronto a quella che sarà la prossima stagione andando a mettere i tasselli a posto sia in campo che in società.

Gestione cookie