Non c’è pace per Hamilton, altra mazzata per l’inglese

Altra mazzata terribile per Lewis Hamilton: il pilota britannico non riesce ad avere pace, periodo nerissimo per l’asso della Ferrari

Quando è stato dato l’annuncio del suo approdo in Ferrari c’è stato tanto entusiasmo da parte dei tifosi e da Lewis Hamilton ci si aspettavano fuoco e fiamme, ma purtroppo tutti si sono dovuti scontrare con la dura realtà.

Il pilota britannico della Ferrari Lewis Hamilton
Altra mazzata per Hamilton: il pilota britannico non trova pace (LaPresse) – direttagoal.it

Nelle prime uscite alla guida della Rossa, il pilota britannico non è riuscito minimamente ad impressionare e nei primi cinque Gran Premi della stagione non è mai riuscito ad approdare sul podio. L’esordio non è stato di certo dei migliori, anche se le colpe non sono certo tutte di Hamilton, ma anche della nuova auto della Ferrari che pure sta deludendo le attese rispetto alle premesse che c’erano ad inizio stagione.

Il 4 maggio a Miami, luogo del prossimo GP, Hamilton cercherà di riscattarsi, ma è chiaro che al momento non sta vivendo certo un periodo semplice. Lo stesso pilota britannico si aspettava di più da lui stesso, conscio di star deludendo i tifosi della Ferrari che lo hanno accolto così bene, e sta ora lavorando per cercare di trovare la quadra in questo momento così delicato.

A complicare il tutto, però, ci sono anche i problemi extra-pista che pure stanno influendo parecchio a livello mentale su Hamilton. Anche dal punto di vista imprenditoriale, infatti, le cose stanno andando malissimo per il pilota britannico che ha dovuto chiudere chiudere il Neat Burger, la sua catena di ristoranti aperta assieme all’attore Leonardo Di Caprio.

Hamilton, altra mazzata: l’inglese chiude la sua catena di ristoranti

Piove sul bagnato per Lewis Hamilton. Oltre ad un inizio non esaltante alla guida della Ferrari, il pilota britannico deve fare i conti anche con i suoi problemi imprenditoriali visto che la sua catena di ristoranti Neat Burger sta affrontando una crisi irreversibile. Per questo motivo, Hamilton ha dovuto calare le serrande dei suoi ristoranti vegani per evitare di perdere ulteriori soldi e cercando di sanare eventuali debiti quanto prima.

Il pilota britannico della Ferrari Lewis Hamilton
Hamilton, nuova mazzata: chiude la sua catena di ristoranti (LaPresse) – direttagoal.it

Come riportato dal Corriere dello Sport, i ristoranti presenti nel Regno Unito sono già stati chiusi, mentre presto potrebbe toccare la stessa sorte a quelli di Milano e New York. Oltre ai locali, a forte rischio ci sono anche ben 150 persone che potrebbero ritrovarsi in mezzo alla strada ed in un periodo complicato come quello che stiamo vivendo per loro potrebbe essere complesso trovare un nuovo impiego.

Insomma, per Hamilton è un momento complicato a 360 gradi ed i tifosi della Ferrari temono che questa situazione possa pesare anche in gara. A Miami si correrà tra 10 giorni e per allora la Rossa e i suoi tifosi sperano che Hamilton possa riuscire a togliersi dalle spalle questo pesantissimo fardello.

Gestione cookie