Altro che Juventus, il Milan e Ibra distruggono Giuntoli: solo 25 milioni

Il Milan prepara un colpo da applausi, la Juventus così finisce al tappeto: colpo da urlo, bastano 25 milioni di euro

Mancano ancora diverse settimane alla riapertura della sessione estiva di calciomercato ed il Milan sta già muovendo i primi passi. Certo, nel mezzo c’è il finale di stagione e la possibilità di conquistare pure la Coppa Italia dopo la Supercoppa italiana. Due trofei in un’annata tutt’altro che esaltante.

Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan
Altro che Juventus, il Milan e Ibra distruggono Giuntoli: solo 25 milioni (LaPresse) – Direttagoal.it

In ottica mercato, nonostante l’apparente assenza del direttore sportivo che verrà annunciato nelle prossime settimane, il ‘Diavolo’ fa sul serio. Ed è inevitabile pensare ad uno stravolgimento, soprattutto in un particolare settore del campo: la difesa. Una situazione molto simile a quella vissuta dalla Juventus che – ad oggi – rischia una dolorosissima beffa.

Il Milan sembra infatti aver messo nel mirino un calciatore che da tempo piace ai dirigenti bianconeri ma che a sorpresa – in vista della stagione 2025/26 – potrebbe finire per firmare coi rossoneri. Ibrahimovic gioca d’anticipo: ora i tifosi possono già iniziare a sognare.

Niente Juve, firma col Milan: colpo dalla Liga

Il portale spagnolo ‘Fichajes.net‘ rivela quello che potrebbe essere il primo grandissimo colpo che la dirigenza del Milan ha in mente per la stagione 2025/26. Fari puntati nella Liga dove un difensore, a lungo corteggiato dalla Juventus, alla fine potrebbe vestire la casacca rossonera.

Cristhian Mosquera, centrale del Valencia
Niente Juve, firma col Milan: colpo dalla Liga (Ansa) – Direttagoal.it

Si parla di Cristhian Mosquera, centrale 20enne, spagnolo ma di origini colombiane. Il Valencia, che lotta per non retrocedere, deve la sua solidità difensiva proprio al giovane talento che però tra poche settimane potrebbe ritrovarsi a vestire una maglia differente. Nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2026 la dirigenza del Valencia parrebbe orientata a discutere di un eventuale addio anticipato, riuscendo quindi ad incassare una cifra congrua per il cartellino del centrale classe 2004.

25 milioni di euro potrebbero bastare per portarlo in Serie A: un discorso che, almeno fino a qualche tempo fa, riguardava da vicino pure la Juventus. Mosquera, infatti, piaceva e piace tanto pure a Cristiano Giuntoli che adesso evidentemente rischia di dover incassare una beffa clamorosa. Il Milan è entrato nell’ordine delle idee di giocare d’anticipo e provare a chiudere già prossimamente l’affare, evitando aste nei mesi estivi.

A maggior ragione viste le quasi certe partenze a fine campionato di Thiaw e Tomori. Mosquera, cresciuto nella Cantera valenciana, in questa stagione ha assunto un ruolo da assoluto leader nella retroguardia della squadra spagnola. Per lui 36 presenze complessive tra campionato e coppe con anche 1 rete all’attivo. La Juventus, a questo punto, rischia di dover cercare altrove un nuovo rinforzo per la difesa.

Gestione cookie