Lo fanno davvero: è il primo regalo per Simone Inzaghi

Marotta è pronto a concedere un grande colpo estivo a Simone Inzaghi: lo hanno scelto da tempo, si chiude

In casa Inter il clima non è certamente dei migliori. La squadra di Simone Inzaghi sta mostrando qualche incertezza di troppo e, a tal proposito, la recente eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan non può non fare arrabbiare i tifosi nerazzurri.

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter
Lo fanno davvero: è il primo regalo per Simone Inzaghi (LaPresse) – Direttagoal.it

Così la dirigenza di Viale della Liberazione sta già pianificando le prossime mosse per regalare a Inzaghi – durante il calciomercato estivo – una rosa ancor più completa e competitiva su ogni fronte. La retroguardia potrebbe accogliere un nuovo centrale, a maggior ragione se dovesse dire addio – come sembra – Stefan de Vrij a parametro zero. D’altro canto, però, Beppe Marotta ha già studiato un rinforzo di grandissimo valore nel settore avanzato del campo.

Proprio in ottica mercato arrivano novità di un certo peso dalla Spagna, che riguardano proprio il mercato nerazzurro. Marotta e Ausilio sarebbero all’opera per portare il gioiello alla corte di Simone Inzaghi, il prima possibile. E così il tecnico piacentino non può non cominciare a sorridere: l’affare che ha in mente la dirigenza di Viale della Liberazione è da applausi.

Sorpresa Inter: super colpo in Serie A

Nonostante manchi ancora molto alla riapertura della sessione estiva di calciomercato, l’Inter è già in primissima fila per potenziare il gruppo di Simone Inzaghi. Uno scenario prevedibile ma che – a fine campionato – potrebbe incredibilmente regalare alla squadra nerazzurra uno dei gioielli che sta facendo grandi cose in Serie A.

Nico Paz, trequartista del Como
Sorpresa Inter: super colpo in Serie A (LaPresse) – Direttagoal.it

‘Fihajes.net’ parla di come l’Inter sia in pole position per il prodigio del Como, l’argentino Nico Paz. Il trequartista di scuola Real Madrid, arrivato dalla Spagna per appena 6 milioni di euro. Le ‘Merengues’ continuano a mantenere sia una percentuale sulla futura rivendita del classe 2004 sia un diritto di ricompra, valido per le prossime tre estati. Il club di Oaktree, d’altro canto, continua la ricerca di giovani talenti che possano sbocciare definitivamente con addosso la maglia nerazzurra.

E a tal proposito il mancino figlio d’arte potrebbe effettivamente fare al comodo dell’Inter, nell’ottica di una rivoluzione dalla trequarti in su. Inzaghi vuole variare e con le sue caratteristiche uniche, il talento del Como risulterebbe l’investimento perfetto. Occhio alla concorrenza, perché Nico Paz piace anche a tante altre squadre ed il rischio che scatti l’asta è concreto.

In quella che potrebbe essere la sua prima ed unica stagione con la squadra di Fabregas, l’argentino ha collezionato 30 presenze con 6 gol e 7 assist all’attivo.

Gestione cookie